• Il portale di eventi gratuiti a Milano (Lombardia)

SEMINARIO DI GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E l'A.MICHELE


Dettagli
Tipo di evento Workshop/Corsi/Seminari
Zona/Quartiere - Comune di: San Donato Milanese (Milano)
Data Inizio 24/11/2018
Data Fine 25/11/2018
Orario Inizio 10:00
Orario Fine 18:00
Sito Web https://connessioniangeliche.com
Descrizione
Il Seminario di Guarigione Energetica si terrà nella sala conferenze all'interno dell' Hotel Santa Barbara di Milano.

Saranno due giorni immersi nelle Nuove Frequenze di Luce e di Amore con la Viva presenza dell'Arcangelo Michele che renderà questo lavoro armonioso e gentile.

Tutti coloro che si sentono guidati a partecipare potranno imparare ad Accedere a questo Nuovo Livello di Guarigione.

In questo Week End imparerai la purificazione della tua Energia e di quella del tuo Cliente e come chiedere la Protezione Psichica con l'interazione dell'Arcangelo Michele.
Imparerai a purificare l'Energia della stanza di guarigione per creare un luogo Sacro e Sicuro dove lavorare per Facilitare la Guarigione nelle altre persone.
In questi due giorni accederai al Massimo Potenziale di questo Straordinario Lavoro di Guarigione senza dover fare alcuna particolare attivazione o iniziazione o dover frequentare altri seminari per accedere a livelli superiori, in quanto apprenderai questo lavoro in un solo week end semplicemente "Risuonando" con la Nuova Energia, inizierai così a riceverla e la attrarrai a te proprio come un vero "Catalizzatore" anche quando il Seminario sarà concluso e per il resto della tua Vita.
Imparerai così ad Accedere velocemente e facilmente alle Nuove Frequenze di Luce, inizierai a percepirle e sentirle nelle tue mani, potresti sentire calore o fresco, potresti sentire una forza magnetica, oppure formicolio o come una forte connessione tra le tue mani ed il tuo cliente mentre lavori con esse, potrai sentire e percepire le Frequenze nel modo più giusto per te.
Imparerai a Facilitare la Guarigione a Distanza ovunque ed in qualsiasi parte del Mondo, capirai e sperimenterai il Potere di questo Lavoro Straordinario, ti renderai conto che anche se non conosci il nome della persona o non possiedi una foto, gli Angeli e le Nuove Frequenze sanno esattamente dove andare e lavoreranno al 100%per facilitare la Guarigione nello stesso identico modo, come se la persona fosse proprio li davanti a te.
Imparerai la Guarigione di Liberazione, una Guarigione Potentissima per Liberare il Campo Energetico delle Persone con l'Aiuto dell'Arcangelo Michele e con autorizzazione del loro Sè Superiore.
Imparerai come la Preghiera diventerà molto più Potente una volta che accederai a questo Nuovo Livello Vibratorio, diventando anche un vero Magnete per la Manifestazione sul piano della Terra dei tuoi Sogni che sono connessi all'Anima e che saranno espressi con Intento Puro di Amore.
Imparerai il perchè l'intervento dell'Arcangelo Michele sia Fondamentale in questo lavoro per liberare te e i tuoi clienti da tutte le energie di paura mentre operi la guarigione.
Imparerai una tecnica molto Utile e Potente per tagliare definitivamente le Corde Eteriche sui tuoi Clienti, legate ai blocchi, legate ad altre persone che drenano l'energia vitale e condizionano la vita delle persone, legate al Karma, etc. Potrai svolgere questo lavoro di persona o a distanza con l'Autorizzazione della Persona o del suo Sè Superiore..
Imparerai tantissime altre cose, non si tratta di imparare qualcosa a memoria come si fà in molti Corsi di Formazione, qui si tratta di esperienziare l'Energia e la Frequenza di Amore Puro, qui si tratta di vivere il Processo di Guarigione, qui si tratta di Accedere ad un Nuovo Livello che porterà Guarigione e Trasformazione in tutti i Livelli del tuo Essere e in tutti gli aspetti della tua vita.
Lavorare con la Luce e l'Amore Infinito degli Angeli ti consentirà se lo permetterai, di lasciare andare tutto ciò che non serve il tuo massimo bene, questo significa che alle volte per guarire noi dobbiamo allontanarci da situazioni tossiche come relazioni o ambienti oppure cambiando le nostre abitudini alimentari ed il nostro stile di vita. Questo lavoro luminoso ti porterà in un livello dove diventerai più Consapevole e Pronto/a per apportare Nuovi Cambiamenti di Vita con Amore, Pace e Gioia, con la Spinta e l'Accelerazione delle Nuove Frequenze e con l'Armonia delle Frequenze Angeliche.
Riceverai una vera e propria Accelerazione nel tuo Processo di Evoluzione e di Ri-Connessione con la tua Anima.
Partecipare a questo Seminario sarà per te un Nuovo Inizio, alla fine di questi due giorni sarai perfettamente in grado di Facilitare la Guarigione per te stessa/o e per le altre persone, di persona o a distanza, potrai aiutare i tuoi Cari e trattarli anche ogni singolo giorno se vorrai, soprattutto se stanno affrontando un periodo di forte stress o di malattia. Ricordati che questo Dono Straordinario è accessibile a tutti e che lavorare con le Frequenze è semplice e tutti raggiungeranno lo stesso livello, ma è importante portarlo con Integrità e Saggezza.
Il Seminario comincerà Sabato Mattina 24 Novembre dalle 10,30 alle ore 18,30 con pausa pranzo dalle 13,00 alle 14,30.

Il Secondo giorno Domenica 25 Novembre dalle ore 10,30 alle ore 18,00 con pausa pranzo dalle 13,00 alle 14,30.

Consiglio a tutti i partecipanti di vestirsi con indumenti a strati perchè potrebbero esserci variazioni nel percepire la temperatura, ad esempio potreste sentire caldo anche con l'aria condizionata accesa o viceversa sentire freddo.

Eventualmente potreste portare una copertina in pile.

Consiglio inoltre di mangiare cibi leggeri e digeribili e di evitare nei giorni del seminario di fare uso di alcohol o altre sostanze che possono alterare la vostra presenza.

TUTTI POSSONO PARTECIPARE AL SEMINARIO?

Tutti coloro che si sentono guidati a partecipare al Seminario possono farlo!

Tutti noi siamo appartenenti alla stessa Fonte di Luce e Amore, indipendentemente dall'età anagrafica, dai titoli di studio, dal paese o città di nascita, dal colore della pelle, dalla religione, dal tipo di cammino spirituale, etc, etc.......

Per Imparare questo lavoro non devi appartenere necessariamente ad un gruppo spirituale specifico, nel senso che gli Angeli e le Nuove Frequenze sono Estensioni del Creatore che operano con Amore Puro Incondizionato aiutando tutti gli Esseri Umani senza alcun giudizio rispettando il vostro libero arbitrio qualunque siano i vostri sistemi di credenze, religione o varie pratiche spirituali.

PER INFORMAZIONI CHIAMA AL 340/9500840
Contatti e condivisioni, Preferiti/Mappa

ID rif: 60173549

Preferiti   Vedi Mappa

Chiudi




oppure chiama Rossella al 3409500840



Annunci recenti della categoria Eventi in provincia di Milano (Lombardia)

Corso di Analisi Scientifica delle Espressioni Facciali Milano 16-17 novembre

Comune: Milano (Mi)

Annuncio inserito: Oggi da NeuroComScience

Il Corso di ANALISI DELLE ESPRESSIONI FACCIALI consente una preparazione mirata a utilizzare strumenti, tecniche e metodi che permettono di: ►Leggere le persone con più precisione e velocità grazie alle tecniche di analisi scientifica delle espressioni ►Interpretare in modo corretto il...

Preferiti

Degustazione Vegana con Musica Trance

Comune: San Giuliano Milanese (Mi)

Annuncio inserito: 16-ott da Gabriele

Venite a conoscere la cucina vegana ascoltando musica trance in diffusione stereo e musica all'hang dal vivo. MENÙ - Space Corn - Rice Cube (trio di riso integrale, bianco, rosso, nero) al ragù di verdure e soia impreziosito da ricotta vegan home made - Crakers di riso nero con hummus di...

Preferiti

Lectio Magistralis di Mimmo Centonze su Caravaggio. A Milano.

Comune: Milano (Mi)

Annuncio inserito: 16-ott da Mimmo centonze

Lectio Magistralis di Mimmo Centonze su Caravaggio. A Milano. Venerdì 19 ottobre 2018 ore 19:30 ASTRID - Associazione Studi e Ricerca Demetra Via Alzaia Naviglio Grande, 150 | Milano (Ingresso libero - Aperitivo) Dopo il successo di pubblico e il grande entusiasmo raccolto finora...

Preferiti

Seminario Gratuito - Come Internazionalizzare con Intelligenza (Milano)

Comune: Milano (Mi)

Annuncio inserito: 15-ott da Prima Posizione Srl

SEMINARIO GRATUITO per Titolari, CEO, Amministratori, Responsabili Marketing, Direttori Commerciali ed Export Manager. Scopri come creare la strategia più efficace per far espandere e crescere la tua azienda all'estero Lunedì 5 Novembre 2018, ore 14.30 presso CDO Milano, Via Legnone, 20 -...

Preferiti

The Smart Circle

Comune: Milano (Mi)

Annuncio inserito: 15-ott da Sara

Innovazione, semplicità, connessione. Queste le parole chiave di “The Smart Circle powered by glo” una exhibition temporanea che si terrà a Milano, nella suggestiva location di Palazzo Serbelloni, dal 18 al 21 Ottobre 2018. Il pubblico sarà invitato, sin dal primo momento, a far parte...

Preferiti

Origami tra Arte e Scienza

Comune: Milano (Mi)

Annuncio inserito: 13-ott da Spazio Tadini Casa Museo

Comunicato stampa ORIGAMI TRA ARTE E SCIENZA 20 ottobre 2018 – 16 dicembre 2018 Casa Museo Spazio Tadini Via Niccolò Jommelli, 24 – 20131 Milano A cura di Melina Scalise e Francesco Tadini In collaborazione con il Politecnico di Milano e il Politecnico di Torino con il Patrocinio del...

Preferiti

L'immagine femminile in fotografia

Comune: Milano (Mi)

Annuncio inserito: 13-ott da Spazio Tadini Casa Museo

BELLE E POSSIBILI L’immagine femminile intorno agli anni sessanta e dintorni A cura di Roberto Mutti & IMMAGINA: il femminile oggi A cura di Federicapaola Capecchi Spazio Tadini Casa Museo per la stagione 2018/2019, in contemporanea alla mostra...

Preferiti

BANKSY E LA STREET ART

Comune: Milano (Mi)

Annuncio inserito: 09-ott da Arte Insieme

Banksy è il nickname di uno dei più importanti esponenti mondiali della street art. Non si sa molto circa la sua identità ma le sue prime opere sono comparse a Bristol, in Inghilterra. Un laboratorio per conoscere l’artista e la street art. Proveremo insieme a creare con elementi della natura...

Preferiti

''Operagreen'' di Anna Giuliani

Comune: Milano (Mi)

Annuncio inserito: 07-ott da Teatro Frigia

Il Teatro Studio Frigia cinque-Quinte di Carta ,in via Frigia 5 a Milano raggingibile con MM Precotto oppure bus 44,7,85,86, e' lieto di presentare ''Operagreen'' di Anna Giuliani il giorno 17 e 18 novembre 2018. Il giorno 17 novembre ore 21.15 ci sara' la Piece Teatrale ''Operagreen'' ,...

Preferiti

Operagreen di Anna Giuliani

Comune: Milano (Mi)

Annuncio inserito: 06-ott da Teatro Frigia per Anna Giuliani tel 3925191682

Il Teatro Studio Frigia cinque-Quinte di Carta ,in via Frigia 5 a Milano raggingibile con MM Precotto oppure bus 44,7,85,86, e' lieto di presentare ''Operagreen'' di Anna Giuliani il giorno 17 e 18 novembre 2018. Il giorno 17 novembre ore 21.15 ci sara' la Piece Teatrale ''Operagreen'' ,...

Preferiti